Img TopBar Sito Aureo


Header Menu
HomeFreccia Bread Come operiamo


Come operiamo


VALUTAZIONE DELLO STRESS GEOPATICO

La bonifica energetica degli ambienti opera coerentemente e in sinergia con altre discipline a carattere più strettamente tecnico (es. bioarchitettura) e medico (es. bioenergetica) occupandosi di studiare la stretta interazione esistente tra l'uomo e l'ambiente, focalizzando l'attenzione sulle possibili ripercussioni dirette di quest'ultimo sul benessere e sulla salute.
Ci si occupa di individuare la presenza di tutte le condizioni energetiche ambientali non compatibili con le bioenergie dell'uomo, provvedendo alla loro bonifica lì dove possibile: campi energetici artificiali - linee elettriche ad alta tensione, ripetitori radiotelevisivi o di cellulari, radar, ecc... - e naturali.
Questi ultimi sono strettamente dipendenti dalla struttura geologica del terreno (litotipi prevalenti, presenza di faglie e fessure, corsi e sacche d'acqua sotterranei) oltre che dalla normale presenza del campo magnetico reticolare di Hartmann (tellurico) e Curry (cosmico) con i loro rispettivi nodi. La presenza di uno o più campi energetici naturali non compatibili con le bioenergie - definiti geopatie - produce un'alterazione dello stato energetico e biologico dell'organismo definito stress geopatico.

La nostra valutazione opera nel campo sottile dei campi energetici artificiali e naturali non biocompatibili e non ne elimina la natura densa (non può eliminare ad esempio un campo elettromagnetico) ma elimina o riduce gli effetti negativi (congestioni) che questi provocano sul nostro sistema energetico e quello dell'ambiente in cui viviamo o soggiorniamo.
La nostra bonifica si avvale della Tecnologia Aetere's e Tecnologia Ojas, insieme di strumenti creati per il riequilibrio energetico della persona e della casa, che non vanno intesi come sostitutivi delle ordinarie terapie, cure, trattamenti e prevenzioni mediche. Essa opera sulle sole "congestioni sottili", ovvero quelle condizioni energetiche che si sono definite come non compatibili con le normali bioenergie (quindi precondizioni di malesseri più o meno gravi). Quanto da essa indicato e messo in opera si riferisce sempre alla sola azione sul sistema sottile.

FINALITÀ DELLA VALUTAZIONE

La prospezione e le analisi tecniche vengono condotte su tutte le aree abitabili dell'edificio, o con una particolare attenzione per una camera o zona , al fine di determinare tutte le congestioni sottili, la loro qualità e possibile interferenza con il sistema energetico degli abitanti.
A tale analisi segue la necessaria valutazione di una opportuna ipotesi di bonifica energetica strumentale.

METODOLOGIA DI LAVORO

I rilievi sono eseguiti su tutta la superficie delle zone interessate e nelle aree limitrofe.
Per le misure vengono utilizzate:

- la tecnica MFP (manual flux perception)
- la tecnica radiestesica, per la quale si utilizzano come strumento di misura le antenne "elle" in lega d'argento e l'antenna Lecher

Da principio viene effettuata una prospezione esterna alle aree interessate dell'edificio al fine di valutare l'eventuale presenza di campi energetici negativi provenienti da fonti limitrofe, per rilevare installazioni di ripetitori, tralicci ad alta tensione, cabine di trasformazione, etc...
Successivamente, si procede al rilievo delle geopatie presenti, utilizzando entrambe le tecniche di rilevamento sopra descritte.
La prospezione è organizzata in varie fasi, rilevando di seguito la "congestione acqua", il radon, il posizionamento della rete di Hartmann e Curry e le faglie.

BONIFICA ENERGETICA

La metodologia applicata per la bonifica energetica si avvale della TECNOLOGIA AETERE'S e della TECNOLOGIA OJAS, che consiste in una gamma di strumenti che non ha bisogno di ricarica e manutenzione.

La AEtere's è una azienda leader nella Smart Energy Technology e fonda il suo lavoro sulla ricerca, progettazione e realizzazione di una strumentazione per la bonifica e riarmonizzazione ambientale.
Gli strumenti contengono informazioni digitalizzate per la condensazione e la solvenza dell'etere irritato elettromagnetico e di quello di origine tellurica. La vibrazioni frequenziali informate contenute nel Programma Riarmonizzante Specifico (P.R.S.) cominciano a diffondersi instantaneamente sfruttando la linea elettrica come canale di propagazione e la corrente elettrica pulita come propulsore.

La tecnologia Ojas By Soyana Zurigo, è un sistema energetico che esiste dal 1995 e nasce inizialmente come sistema per l'energizzazione e ripolarizzazione delle Acque potabili in Svizzera.
E' un noto sistema di attivazione energetica già utilizzato dalla federazione mondiale di sci, basato sul principio di interazione tra microcristalli di quarzo e metalli (rame e titanio) meticolosamente informatizzati su ordini vibrazionali fortemente armonici e sintropici in grado di penetrare nell'acqua attraverso I tubi o di interagire con le matrici di energia cosmica associate alle direzionalità del Vastu.