Img TopBar Sito Aureo


Header Menu
HomeFreccia Bread Strumentazione


Strumentazione



Immagine

Freccia Bread TAU

l Tau è, letteralmente “un’unità di amplificazione toroidale” in grado di potenziare in maniera esponenziale l’efficacia dei PHI.

Il campo energetico toroidale generato dal PHI subisce un incremento sia in termini di volume di lavoro che in quelli di qualità armonizzante, diventando anche un efficace strumento di riarmonizzazione ambientale.

Funzionamento

Il Tau è uno strumento poliedrico ed eclettico che consente di scegliere, tra una vasta gamma di configurazioni operative possibili, quella desiderata dall’utente.

Lo strumento ha nel suo apice un alloggiamento detto “central core” che accoglie il PHI. In effetti il Phi, che rappresenta una sorta di “hardware attivante”, viene letteralmente “incastonato” nel central core del Tau, andando ad attivare ed informare in maniera specifica e per conduzione diretta, la macchina sottile che comincia a pulsare ed irradiare un flusso eterico armonizzato e armonizzante di forma toroidale.

Il Tau funge da cassa di risonanza eterica al flusso toroidale generato dal Phi andandone ad amplificare in maniera esponenziale la forza, la potenza e il volume di irraggiamento.

Principi di funzionamento e Configurazioni operative

Il central core può accogliere e connettersi con entrambe le facce del PHI: sia quella proiettante che quella assorbente.

Il PHI genera un flusso toroidale armonizzato ed armonizzante ascendente, diretto dalla faccia assorbente verso quella proiettante; il flusso generato dal Tau segue identiche dinamiche; la configurazione “ideale” prevede che il PHI sia alloggiato con la faccia assorbente appoggiata sul central core del TAU. Questa configurazione, che rispetta le dinamiche di flusso dei due strumenti, fa sì che i due flussi toroidali siano in fase e interferiscano costruttivamente tra loro generando un flusso di intensità esponenzialmente maggiore.

E’ possibile invertire il posizionamento del PHI, ponendolo con la faccia proiettante a contatto del central core; si ottiene così una modalità di flusso diversa, destinata ad un utilizzo specifico; la scelta tra le possibili configurazioni e le rispettive caratteristiche funzionali è legata alla discrezionalità e alle necessità operative dell’utente. Le specificità di ogni singola configurazione saranno descritte dettagliatamente in altra sede.

Modalità di irraggiamento

Lo strumento si rivela eclettico anche nella sua modalità di proiezione; abbiamo infatti la possibilità di scegliere tra almeno 4 modalità di azione:

1. Diretta
2. Diretta + volumetrica (inserendo il cavo di uno dei due output nella terra dell’impianto elettrico)
3. Diretta + puntiforme (inserendo il cavo di uno dei due output in una piastra esterna o in uno o più elettrodi)
4. Diretta + volumetrica + puntiforme (utilizzando entrambi i cavi di output)

Applicazioni

Il Tau è stato pensato e realizzato per essere uno strumento professionale potente e versatile. Le numerose opzioni di irraggiamento e le molteplici combinazioni del contenuto informazionale che viene amplificato e irraggiato necessitano di un approfondimento adeguato. In questa sede possiamo delineare le aree di intervento più generali.

Il Tau può essere utilizzato:

Come strumento di riarmonizzazione energetica ambientale (Geo-BRA): è uno strumento perfetto da inserire in ambienti domestici, uffici, ambulatori e spazi di guarigione.

Come strumento Professionale di TheraPhi (Riarmonizzazione energetica della persona): le operatività peculiari dei 2 PHI (PHI/PHIWater; PHI+PHIWater) vengono amplificate esponenzialmente e, grazie al cavo di output, possono essere direzionate discrezionalmente verso punti e aree specifiche del corpo da decongestionare, riequilibrare ed energizzare.

 • Come strumento Professionale di pulizia, armonizzazione ed energizzazione di qualsiasi supporto di memoria energetica; grazie al cavo di output è possibile riarmonizzare acqua, cristalli, rimedi vibrazionali in genere (essenze, fiori di Bach, rimedi omeopatici, etc).

Il PHI non è fornito insieme allo strumento TAU

Prezzo al pubblico: € 980,00