Img TopBar Sito Aureo


Header Menu
HomeFreccia Bread Strumentazione


Strumentazione



Immagine

Freccia Bread RIGENERA

 Il “RIGENERA” è uno dei tre Elettro-tester che compongono il Kit DBS (insieme al “MUNDUS” e al “GENESIS”) ciascuno dei quali veicola nell’ambiente informazioni digitali specifiche.

“Ognuno dei tre strumenti che è parte del kit DBS, genera nel flusso eterico ambientale un repentino e potente innalzamento degli ordini di coerenza, non accompagnato da informazioni di armonizzazione. Questa caratteristica essenziale determina che l’utilizzo del DBS possa avvenire solo da parte di operatori con sufficiente formazione (BRA).”

Il Kit DBS è stato ideato e progettato per essere uno strumento essenziale per “un’installazione professionale” della strumentazione Aetere’s.

“Il Rigenera impiega la portante elettrica per “erogare” informazioni di Reset Ambientale. Le informazioni all’interno di questo modulo portano al minimo il Disturbo Vibrazionale Risultante, il rumore di fondo frutto dell’interferenza caotica delle perturbazioni sia di origine geologica, artificiale e contestuale.”

La tecnologia Aetere’s contiene al suo interno dei “softwares”. Nel momento i cui gli strumenti vengono installati e inseriti nel circuito dell’impianto elettrico, tali softwares diventano operativi e interagiscono sul contesto energetico ambientale.

Una volta che l’installazione è stata completata ed è operativa l’uso specifico dell’elettrotester acquisisce unafinalità nuova importante perfettamente integrabile. Oltre all’azione di “resettaggio”, il ”RIGENERA” è infatti in grado di compiere un’operazione di “refresh”: si tratta di un termine anglosassone che significa letteralmente:

  • Aggiornare
  • Ricaricare
  • Rinnovare
  • Rinfrescare

Nel linguaggio informatico assume un significato tecnico: nella RAM il refresh è la riscrittura ciclica dei dati nella memoria per evitare che questi dati vengano persi.

In sintesi il RIGENERA:

Se installato separatamente in un impianto può operare un Resettaggio energetico ambientale attraverso un potente innalzamento degli ordini di coerenza vibrazionale.

 

Se installato periodicamente in un impianto elettrico già provvisto di un’installazione Aetere’s è in grado di “rinfrescare, aggiornare, rinnovare” le memorie e quindi i softwares contenuti negli strumenti installati andando a “ricaricare” l’intera installazione.