Img TopBar Sito Aureo


Header Menu
HomeFreccia Bread Strumentazione


Strumentazione



Immagine

Freccia Bread DBS

Il Digital Balance Set è uno strumento Indispensabile per permettere la corretta Analisi di Biocompatibilità e Ri-armonizzazione Ambientale (BRA) e la successiva corretta installazione della strumentazione AEtere’s™.

Tre Elettrotester distinti compongono il kit DBS, ognuno con le sue peculiari informazioni digitali: RIGENERA, GENESI, MUNDUS

Ognuno dei tre strumenti che è parte del kit DBS, genera nel flusso eterico ambientale un repentino e potente innalzamento degli ordini di coerenza non accompagnato da informazioni di armonizzazione.

 

Questa caratteristica essenziale determina che l’utilizzo del DBS possa avvenire solo da parte di operatori con sufficiente formazione (BRA).

Il RIGENERA impiega la portante elettrica per “erogare” informazioni di Reset Ambientale. Le informazioni all’interno di questo modulo portano al minimo il Disturbo Vibrazionale Risultante. Il rumore di fondo frutto dell’interferenza caotica delle perturbazioni sia di origine geologica, artificiale e contestuale.

Il modulo GENESI rappresenta un vero e proprio starter. Completata l’installazione della strumentazione AEtere’s, è possibile procedere con “l’accensione” dell’impianto di risonanza eterica.

Il MUNDUS viene utilizzato conseguentemente al Feedback ambientale, dopo aver completato l’installazione della strumentazione AEtere’s, nell’ambito del protocollo OVERSPACE o RARE PLACE. In questi casi, uno dei parametri che confermano la corretta implementazione della procedura BRA è rappresentato dall’emersione di un Centro Neutrale di Risonanza e di Irraggiamento Eterico: il Mundus della tradizione. qualora la qualità e l’intensità di tale Entità energetica non fosse sufficiente, può essere potenziata dall’erogazione delle informazioni digitali contenute nel MUNDUS.

Prezzo al pubblico: € 820,00